"Desert Tours Marocco" Email : deserttoursmarocco@gmail.com WhatsApp e Telefono : +212 (0) 676 595 202

Organizziamo escursioni nel deserto del Sahara con guide professionali, esplorare Merzouga deserto con piloti con licenza.

Abbiamo molti anni di esperienze in viaggio attraverso il Marocco.

Circuiti da Marrakech, Fes, Casablanca di esplorare le montagne dell'Atlante e deserto del Sahara.

Circuiti da Marrakech Circuiti da Fez Circuiti da Casablanca Camel trekking
Benvenuto Circuiti Escursioni Attività Accampamento Informazioni Contatto

Circuiti in Marocco con "Desert Tours Marocco". Sito realizzato da Gomarnad

Indirizzo :

40, Derb Lalla Azzouna / Moukef, Medina / Marrakech 40030 / Marocco

WhatsApp :

+212 (0) 676 595 202

Sito web :

www.deserttoursmarocco.com

E-mail :  

deserttoursmarocco@gmail.com

LA CUCINA MAROCCHINA È ESTREMAMENTE VARIA

OSPITALITÀ MAROCCHINA




Cucina marocchina


La cucina marocchina è estremamente varia, grazie all'interazione del Marocco con altre culture e nazioni nmangiano salame.ei secoli. La cucina marocchina è soggetta a influenze berbere, moresche, mediterranee e arabe. I cuochi nelle cucine reali di Fes, Meknes, Marrakech, Rabat e Tétouan la perfezionarono nel tempo e crearono la base per ciò che oggi è conosciuto come la cucina marocchina.



ospitalità marocchina


Il principale piatto marocchino con cui la maggior parte delle persone ha familiarità è il couscous, un'antica prelibatezza probabilmente di origine berbera.


Il manzo è la carne rossa mangiata più comunemente in Marocco. L'agnello è preferito, ma più raro a causa del suo alto prezzo. Le razze di pecora nordafricane immagazzinano la maggior parte del grasso nella coda, quindi le pecore del Marocco non hanno il sapore pungente di quelle occidentali. Anche il pollo è molto comune, e l'uso di prodotti della pesca sta aumentando nella cucina marocchina.


Tra i più famosi piatti marocchini ci sono il couscous, il bstalh (chiamato anche pastilla, bsteeya o bestilla), shua (ovvero il barbacue alla marocchina), il tajine, la rafisa, il tanjia e l'harira. Sebbene l'ultimo sia una zuppa, è considerato come un piatto a sé ed è servito da solo o con datteri specialmente durante il mese di Ramadan.

RISERVA

CAMEL TREK MERZOUGA

CAMPO DI MERZOUGA

Desert Tours Marocco , private tours in Morocco with profesional drivers Desert Tours Marocco , private tours in Morocco with profesional drivers Desert Tours Marocco , private tours in Morocco with profesional drivers