"Desert Tours Marocco"

Organizziamo escursioni nel deserto del Sahara con guide professionali, esplorare Merzouga deserto con piloti con licenza.

Circuiti da Marrakech, Fes, Casablanca di esplorare le montagne dell'Atlante e deserto del Sahara.

Indirizzo : 40, Derb Lalla Azzouna / Moukef, Medina / Marrakech 40030 / Marocco

WhatsApp : +212 (0) 676 595 202

Sito web : www.deserttoursmarocco.com

E-mail :  deserttoursmarocco@gmail.com


Circuiti in Marocco con "Desert Tours Marocco".

Sito realizzato da Gomarnad


Email : deserttoursmarocco@gmail.com  

WhatsApp e Telefono : +212 (0) 676 595 202

Organizziamo escursioni nel deserto del Sahara con guide professionali, esplorare Merzouga deserto con piloti con licenza.

BENVENUTO

CIRCUITI

MARRAKECH ESCURSIONI

ATTIVITÀ MERZOUGA

ACCAMPAMENTO

CAMEL TREKKING

INFORMAZIONI

CONTATTO

ESCURSIONE IN MAROCCO CON IL TRASFERIMENTO DI COMODO :

CIRCUIT


DA CASABLANCA 8 GIORNI


Giorno 1 : Casablanca - Rabat - Fez


Si verrà a prendervi al vostro hotel per visitare la Moschea Hassan II prima di partire per Rabat. A Rabat Mechouar si può visitare il Palazzo Reale, le rovine di Chellah, il Mausoleo di Mohamed V e Torre di Hassan. Visita guidata di Meknes tra cui The Square Hdim, Bab El Mansour, la porta enorme che è l'ingresso al centro storico e il quartiere ebraico, i granai reali e le mura della città. Poi uscire attraverso Volubilis, rovine romane e Moulay Idriss, la città santa. Continuare a Fez. Cena e pernottamento in un riad tradizionale.


Giorno 2 : Fez


Entrando nelle strade della medina ritiene che il tempo di ritorno: la struttura gilda è ancora presente sul luogo di lavoro, la ristrettezza delle strade non consente di altri mezzi di trasporto che asini e uno sciame continuo di persone si spostano tra i vicoli labirintici quartieri in mezzo che ci ha sorpreso come gli andalusi e magnifiche moschee e scuole coraniche. Fez è sempre stata associata con lo studio e la pietà, e rimane la capitale spirituale del Marocco.Dopo aver visitato l'opzione medina altro è quello di camminare senza meta per le strade di Fez-Jdid, che ospita il palazzo reale, la Mellah  e la più antica moschea a Fez. Cena e sistemazione in albergo come categoria selezionata.


Giorno 3 : Fez - Midelt - Erfoud - Merzouga deserto


Al mattino ci recheremo in una regione conosciuta come Imouzzer, che è ricoperta da boschi di cedro, ginepro e querce da sughero. la zona è ben noto per avere una ricca fauna selvatica e possiamo vedere molti tipi di uccelli, cinghiali e bertucce sulle nostre strada panoramica. Poi la strada inizierà a salire verso i monti del Medio Atlante possiamo vedere i pendii punteggiati da tende e greggi di capre nomadi berberi che chiamano questa casa robusto regione.Dopo il pranzo in ritardo a Midelt, si prosegue su strade di montagna che domina l'ampio flusso Oued Ziz. Kasbah di passaggio e palmeti attraversiamo la città adobe colorati di Er-Rachidia e arrivare nel tardo pomeriggio a Merzouga, città alla periferia del Sahara, pernottamento a Merzouga.


Giorno 4 : camel ride and 4x4 Excursion in Merzouga deserto


A partire alle ore 9.00, nel deserto del Sahara. Attraversiamo le montagne del Medio Atlante and'll fermata a scimmie Barbay, ben noto per la sua ospitalità. Possiamo anche smettere di fotografare il bellissimo paesaggio. Pranzeremo in un ristorante di Errachida prima di continuare la strada della valle del Ziz e arriva ai piedi delle dune di Erg Chebbi 18.00. Da lì si andrà su un cammello nel deserto al campo situato nel cuore delle dune. Gustare un bicchiere di tè alla menta e il bel tramonto e la musica berbera. Notte, è possibile fare una passeggiata e godersi la quiete e il silenzio del deserto, prima di andare a dormire in una tenda berbera.


Giorno 5 : Merzouga deserto - Todra - gole del Dades


Dopo la prima colazione partenza per Tinerhir, cittadina contraddistinta dalla presenza di un immenso palmeto. Visita alle Gole del Todra, che tracciano un confine naturale tra le Montagne dell'Alto Atlante e la frastagliata catena del Jebel Sarhro. Proseguimento per Boumalne du Dades e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.



Giorno 6 : gole del Dades - Ait Benahddou - Marrakech


Dopo la colazione escursione nella gola e poi prendere la pista dalla strada per vedere le grotte nomadi. Continueremo attraverso la Magona Kelaa, la Valle delle Rose e l'oasi di Skoura Ouarzazate in ritardo. Partenza per Ait Benhaddou e visitare il Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Continueremo con la visita al tradizionale villaggio berbero Alto Atlante Glaoui Kasbah Telouet e. Dopo il pranzo in un ristorante locale a Telouet prima di scendere il passo di Tizi-n-Tichka a Marrakech.


Giorno 7 : Tour guidato in Marrakech


Dopo pranzo partenza presto per Marrakech. La strada, evento molto interessante in mezzo al Medio Atlante lungo le montagne dell'Alto Atlante. Arrivati a Marrakech si può trascorrere in hotel e poi rejoidre Djemaa el-Fna, la piazza centrale della Medina. Sta animando il buio, popolato da cantastorie, musicisti e acrobati, il posto è molto interessante andare. Prendete un bicchiere di tè alla menta, tranquilla, all'inizio della terrazza di un caffè può godere di una vista spettacolare della bouillonante posto.


Giorno 8 : Marrakech - Casablanca


Ultimo giorno della visita. Godetevi la città di Marrakech come meglio credi. Ad esempio, continuando l’esplorazione dei souk e la medina. Nel pomeriggio si tornerà indietro a Casablanca.




NOTA :

Se si desidera modificare questo tour, farci sapere la tua idea, piani di viaggio e siamo in grado di creare programmi simili o diversi, che corrispondono ai requisiti. Contatto per maggiori informazioni.

Desert Tours Marocco , private tours in Morocco with profesional drivers

incluso nel circuito da Casablanca:


viaggi privati in confortevole veicolo

Il tour inizia dal vostro hotel

Autista che parla italiano, e del carburante costi

Cene e colazioni

Sistemazione in hotel o riad

Una notte nel campo di Merzouga

cena berbera in campo Sahara

giro in cammello nel deserto

guide del deserto a Merzouga

Fine del tour in hotel



Non incluso :


Volo da e per il Marocco

Pranzi e bevande



Riserva e il pagamento di deposito :


Per prenotare il tuo tour privato da Casablanca, abbiamo bisogno di acconto del 20% dal prezzo totale. Accettiamo il trasferimento bancario, l'unione occidentale o pagamenti Paypal.


Desert Tours Marocco , private tours in Morocco with profesional drivers Desert Tours Marocco , private tours in Morocco with profesional drivers

RISERVA

CASABLANCA CIRCUITI

GIORNO ESCURSIONI