"Desert Tours Marocco" Email : deserttoursmarocco@gmail.com WhatsApp e Telefono : +212 (0) 676 595 202

Organizziamo escursioni nel deserto del Sahara con guide professionali, esplorare Merzouga deserto con piloti con licenza.

Abbiamo molti anni di esperienze in viaggio attraverso il Marocco.

Circuiti da Marrakech, Fes, Casablanca di esplorare le montagne dell'Atlante e deserto del Sahara.

Circuiti da Marrakech Circuiti da Fez Circuiti da Casablanca Camel trekking
Benvenuto Circuiti Escursioni Attività Accampamento Informazioni Contatto

Circuiti in Marocco con "Desert Tours Marocco". Sito realizzato da Gomarnad

Indirizzo :

40, Derb Lalla Azzouna / Moukef, Medina / Marrakech 40030 / Marocco

WhatsApp :

+212 (0) 676 595 202

Sito web :

www.deserttoursmarocco.com

E-mail :  

deserttoursmarocco@gmail.com

ALTRI CIRCUITI PRIVATI DA CASABLANCA

Esplora il Marocco in tour privati da Casablanca a deserto del Sahara e Marrakech.

CASABLANCA 5-GIORNI

L'esperienza migliore del Marocco in tour da Fez a Marrakech attraverso Medio Atlante e il deserto Erg Chebbi.

CASABLANCA 11-GIORNI

Visita il Marocco in tour nel deserto guidate da Casablanca a Fes e Marrakech tramite Sahara a Merzouga.

CASABLANCA 8-GIORNI

PIÙ DETTAGLI

PIÙ DETTAGLI

PIÙ DETTAGLI

ESCURSIONE IN MAROCCO CON IL TRASFERIMENTO DI COMODO :

5-GIORNO MAROCCO TOUR DA CASABLANCA




Giorno 1 : Casablanca - Rabat - Fez


Dopo la prima colazione partenza per Meknes, la capitale Ismaeliana, famosa per i suoi 40 km di mura, la porta Bab Mansour, i palazzi reali e il quartiere ebraico. Visita della città e poi partenza per Fes e sosta per visita delle rovine romane di Volubilis, dichiarata dall'UNESCO patrimonio dell'umanità. Volubilis è stata fondata dai Cartaginesi nel III° secolo A.C. e dominata dai romani dal 40 D.C. fino all'arrivo dei berberi nel 280 D.C. Proseguimento per Fes, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.



Giorno 2 : Fez


Intorno alle 9:00 si può iniziare a visitare la capitale spirituale del Marocco. In mattinata si visita la vecchia medina, il Palazzo Reale , la Mellah, Bab Boujloud. Quindi è possibile esplorare El-Bali, la più grande medina di tutto il Marocco, e la Medersa del 17 ° secolo, ecc.

Allora si avrà la possibilità di pranzare in un ristorante tradizionale marocchino dove si possono assaporare i piatti tipici della regione. Nel pomeriggio visita di Fes continua.



Giorno 3 : Fez - Midelt - Erfoud - Giro in cammello nel deserto


Dopo la prima colazione, partenza per Midelt attraverso le montagne e le foreste di cedri del Medio Atlante. Passo a Ifrane, una stazione sciistica affascinante e Azrou, un importante centro artigianale specializzato nel lavoro di legno di cedro. Dopo la fase di Zad (2178m / 7146ft), si arriva a Midelt per il pranzo. Nel pomeriggio, si scende verso Erfoud Errachidia e la valle del Ziz, costellato di palme. Proseguimento per le dune di sabbia di Erg Chebbi. Nel tardo pomeriggio ci sarà il 4x4 e cammelli per attraversare le grandi dune del deserto per circa due ore. Notte nel cuore dei nomadi del deserto in tende (tende) godendo le stelle, la luna, il tramonto, l'alba .... Pernottamento in tenda (una notte indimenticabile).


Giorno 4 : Merzouga deserto - Todra - gole del Dades


Dopo aver visto il sorgere del sole, torniamo a Merzouga sui cammelli. dopo la colazione e fare una doccia in hotel, poi partenza per Ouarzazate. Lungo la strada, visita le tende berbere contenenti fossili, tappeti, lampade, cuoio ... Tinjdad. Gole di Todra. Boumalene du Dades.



Giorno 5 : gole del Dades - Ait Benahddou - Marrakech


In mattinata escursione per la visita della valle del Dades costellata di palmeti, fortezze e canyon profondi. Le innumerevoli oasi e Kasbah che sorgono lungo tutta la valle hanno dato ribattezzato quest'area "la via delle Kasbah". Proseguimento per Ouarzazate passando per la valle delle rose ed El Kelaa M'Gouna, centro famoso per la produzione di acqua di rose e meta interessante durante il "Festival delle Rose" che si tiene in primavera. Pranzo libero. Ritorno a Marrakech, arrivo e sistemazione in riad. Cena libera e pernottamento in riad.




NOTA :

Se si desidera modificare questo tour, farci sapere la tua idea, piani di viaggio e siamo in grado di creare programmi simili o diversi, che corrispondono ai requisiti. Contatto per maggiori informazioni.

Desert Tours Marocco , private tours in Morocco with profesional drivers

incluso nel circuito da Casablanca:


viaggi privati in confortevole veicolo

Il tour inizia dal vostro hotel in Casablanca

Autista che parla italiano, e del carburante costi

Cene e colazioni

Sistemazione in hotel o riad

Una notte nel campo di Merzouga

cena berbera in campo Sahara

giro in cammello nel deserto

guide del deserto a Merzouga

Fine del tour in hotel

Riserva e il pagamento di deposito :


Per prenotare il tuo tour privato da Casablanca, abbiamo bisogno di acconto del 20% dal prezzo totale. Accettiamo il trasferimento bancario, l'unione occidentale o pagamenti Paypal.

Desert Tours Marocco , private tours in Morocco with profesional drivers Desert Tours Marocco , private tours in Morocco with profesional drivers

RISERVA

CASABLANCA CIRCUITI

GIORNO ESCURSIONI

Non incluso :


Volo da e per il Marocco

Pranzi e bevande