"Desert Tours Marocco" Email : deserttoursmarocco@gmail.com WhatsApp e Telefono : +212 (0) 676 595 202

Organizziamo escursioni nel deserto del Sahara con guide professionali, esplorare Merzouga deserto con piloti con licenza.

Abbiamo molti anni di esperienze in viaggio attraverso il Marocco.

Circuiti da Marrakech, Fes, Casablanca di esplorare le montagne dell'Atlante e deserto del Sahara.

Circuiti da Marrakech Circuiti da Fez Circuiti da Casablanca Camel trekking
Benvenuto Circuiti Escursioni Attività Accampamento Informazioni Contatto

Circuiti in Marocco con "Desert Tours Marocco". Sito realizzato da Gomarnad

Indirizzo :

40, Derb Lalla Azzouna / Moukef, Medina / Marrakech 40030 / Marocco

WhatsApp :

+212 (0) 676 595 202

Sito web :

www.deserttoursmarocco.com

E-mail :  

deserttoursmarocco@gmail.com

ALTRI CIRCUITI PRIVATI DA MARRAKECH

Marrakech tour 4 giorni , esplorare Dades e del Todra. Godiamo di cammello nel deserto e la notte in campeggio.

MARRAKECH 4-GIORNI

Marrakech tour per 3 giorni a Fes. Visitiamo Ait Benhaddou, giro in cammello nel deserto di Merzouga.

MARRAKECH 3-GIORNI

PIÙ DETTAGLI

PIÙ DETTAGLI

Marrakech tour per 3 giorni verso le montagne dell'Atlante, abbiamo esplorare Ait Benhaddou, Dades e deserto.

MARRAKECH 3-GIORNI

PIÙ DETTAGLI

Marrakech berbero tour da Marrakech per visitare i posti migliori in 6 giorni. Il tour con guide berbere locali.

MARRAKECH 6-GIORNI

PIÙ DETTAGLI

Marrakech tour 5 giorni verso le montagne dell'Atlante, abbiamo esplorare Ait Benhaddou, deserto.

MARRAKECH 5-GIORNI

PIÙ DETTAGLI

Marrakech tour in 7 giorni. Visitiamo Unesco kasbah, si ride cammelli a Merzouga, visitiamo Fez.

MARRAKECH 7-GIORNI

PIÙ DETTAGLI

Marrakech a Zagora deserto tour privato per 2 giorni. Esploriamo Unesco kasbah di Ait Benhaddou e deserto.

MARRAKECH 2-GIORNI

PIÙ DETTAGLI

MARRAKECH SAHARA CIRCUIT :

TOUR 6 GIORNI DA MARRAKECH - DESERTO - FES




Giorno 1: Marrakech - Tizi N'Tichka Pass - Aït BenHaddou - Ouarzazate.


"DESERT TOURS MAROCCO" - Organizziamo escursioni nel deserto del Sahara da Marrakech con guide esperte.  Oggi, si incontri in albergo; noi vi verrà a prendere e guidare verso Ouarzazate attraverso ilpasso di Tizi N'Tichka (2260 metri). sosta lungo la strada per le foto e godere della vista panoramica sulle montagne dell'Alto Atlante con villaggi berberi situato a fianco dell'autostrada. Avrete anche una pausa per il pranzo lungo il percorso. Più tardi, continuando a il villaggio di Ait Benhaddou, dove si visita la Kasbah esotico. Questo Kasbah si trova su una collina lungo il fiume fertili di Ounila;diventa famosa grazie al suo ruolo ad ospitare numerosi film, come: L'uomo che volle farsi re, gioiello del Nilo, Gesù di Nazaret, il messaggio, Lorenzo d'Arabia, La Mummia, e Il Gladiatore. Da qui ci dirigiamo verso la città di Ouarzazate, dove si può visitare il film Atlas Studios e l'arresto per visualizzare la Kasbah di Taourirt. Cena e pernottamento in hotel a Ouarzazate.



Giorno 2: Ouarzazate - Skoura - El-Kelaâ M'Gouna - Boumalne du Dadès »Tineghir »Todra Gorge


Dopo la prima colazione in hotel, partirete in direzione delle Gole del Todra. vi permetterà di visitare l'incredibile Kasbah di Amerhidil situato nell'oasi di Skoura dove saranno meravigliati con l'immenso palmeto e le belle viste delle montagne dell'Atlante. Proseguimento per El Kelaa M'Gouna (Valle delle Rose) e sosta per il pranzo.In seguito, partenza per la destinazione finale "gole del Todra",passando per la Valle del Dadès (Valle delle Mille Kasbah), Boumalne e Tineghir.avrete la possibilità di fermarsi per una vista panoramica del fiume. Proseguendo la strada lungo il fiume per raggiungere le gole dove trascorrere la notte. Cena e pernottamento in hotel a fianco il fiume di Todra.



Giorno 3: Todra Gorges - Tinejdad - Erfoud - Merzouga.


Oggi, dopo la prima colazione camminerete a piedi per esplorare l'area circostante di bellissime gole mentre godendo la vista delle pareti di roccia alte (fino a 300 metri).Da qui partiamo per Tinejdad dove si può pranzare quindi proseguire per Merzouga passando da Erfoud. Potrai visualizzare le Khatarat (canale di irrigazione) sulla nostra rotta.Si può avere una sosta a Erfoud per visitare una delle industrie del marmo fossili prima di continuare nel vostro hotel situato ai piedi delle dune arancioni del Erg Chebbi. Vicino al vostro hotel, vi montare il cammello per raggiungere il campo nelle oasi all'interno delle dune dove trascorrere la notte, vedere il tramonto, cena sotto le stelle e dormire sotto una tenda nomade berbera.


Giorno 4: Merzouga


Svegliarsi con la chiamata di guida molto presto a vedere l'alba poi gustare la prima colazione. Trekking di nuovo al vostro hotel dove si può avere doccia calda e si preparano per l'escursione intorno le dune di Erg Chebbi. Questa escursione offre l'opportunità di esplorare l'area del deserto, visitando i minuscoli villaggi e siti fossili, oltre a famiglia nomade.Rientro in hotel per il pranzo e relax. Questo pomeriggio a vostro piacimento. Stasera si gode la festa di Capodanno nel deserto del Sahara, cena e hanno alcune bevande, gustare locale tamburo musica, cantare e ballare. Pernottamento in Hotel.


Giorno 5: : Merzouga - Rissani - Erfoud - Er-Rachidia - Midelt.


Questa mattina è speso per il tempo libero, si può verificare in albergo e rilassarsi o andare a esplorare i dintorni del vostro hotel. Dopo pranzo ci si recherà a Midelt attraverso Rissani, Erfoud, Erachidia, Rich, Passo di Tizi N'Talghom (1907m). Avrete una breve visita alla Zawiya Moulay Ali Ash-Sharif; si può anche indagare nel souk di Rissani. Continuando il nostro viaggio verso Errachidia, la nostra prossima tappa è al panorama delle oasi di Aoufous.Più tardi, si passa da Errachidia conosciuta come la città militare a causa della sua guarnigioni numerose.si può smettere al Barrage Hassan Adakhil per le foto. Nel proseguimento lungo il fiume di Ziz, si gode le belle scene del ksour e gole del Ziz, si passa dai francesi costruito Traforo del legionario (Zaabal). Il viaggio prosegue attraverso il Medio Atlante, si attraversa il passo di Tizi N'Talghom. Arrivo a Midelt. Pernottamento in Hotel



Giorno 6: Midelt - Azrou - Ifran - Fes.

Dopo la prima colazione, si gode la splendida vista del Jebel Aachi montagna con cime coperte di neve.Lasciando Midelt verso Azrou dove avrete il vostro pranzo e la scoperta di questa città berbera. In seguito, si avrà la possibilità di vedere il vecchio albero e incontrare le scimmie nella foresta di cedri. Da qui ci dirigiamo a Ifran "Il marocchino Svizzera», si vedrà il leone di pietra e prendere foto. Si può avere una visita all'università di Al-khawayn (due fratelli). Continuando il nostro viaggio per Fes passando per Imouzar Kander. Arrivo a Fes e trasferimento in hotel a tua scelta



NOTA :

Se si desidera modificare questo tour, farci sapere la tua idea, piani di viaggio e siamo in grado di creare programmi simili o diversi, che corrispondono ai requisiti. Contatto per maggiori informazioni.

Desert Tours Marocco , private tours in Morocco with profesional drivers

incluso nel circuito da Marrakech:


viaggi privati in confortevole veicolo

viaggi privati dal vostro hotel

Autista che parla italiano, e del carburante costi

Cene e colazioni

Sistemazione in hotel o riad

Una notte nel deserto del Sahara in campo Merzouga

Cena berbera in campo

Giro in cammello nel deserto

Sahara guida del deserto

Finitura di viaggio al vostro hotel

Riserva e il pagamento di deposito :


Per prenotare il tuo tour privato Marrakech a Merzouga nel deserto, abbiamo bisogno di acconto del 20% dal prezzo totale. Accettiamo il trasferimento bancario, l'unione occidentale o pagamenti Paypal.

Desert Tours Marocco , private tours in Morocco with profesional drivers Desert Tours Marocco , private tours in Morocco with profesional drivers

RISERVA

CIRCUITI DA MARRAKECH

ESCURSIONI MARRAKECH

Non incluso :


Volo da e per il Marocco

Pranzi e bevande

Desert Tours Marocco , private tours in Morocco with profesional drivers